Ristorante Gambero Rosso

a Porticello ( Pa)

Sin dalla sua apertura il ristorante Gambero Rosso ha conquistato tantissimi clienti, sia per l’ottima cucina sia per la nostra location: il nostro ristorante sul mare è infatti perfetto per cene romantiche ed eventi importanti, caratteristica molto apprezzata dai clienti abituali.


Ovviamente anche la cucina non è da meno, con una grande varietà di proposte a base di pesce e carne freschi che ci permettono di servire piatti tradizionali dal sapore autentico. Contattaci per prenotare un tavolo nel nostro ristorante sul mare.

Contatti
  • tavoli all'aperto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Un ristorante frutto della passione per la tradizione

Il ristorante Gambero Rosso nasce nel 2005 per opera di Sandro, desideroso di aprire un ristorante sul mare in grado di accogliere e far sentire a proprio agio clienti di tutte le età e turisti. Getta quindi da subito le basi per un’attività di successo, dove da anni tantissimi si ritrovano per gustare piatti della tradizione mediterranea, conversare, festeggiare e passare momenti di allegria in compagnia, pranzando all'aperto.

Un menù tradizionale e unico

L’intero menù del ristorante Gambero Rosso è frutto dell’esperienza, della ricerca e della passione di Sandro, da sempre innamorato della tradizione e cucina mediterranea. Nei suoi viaggi e nelle sue prove ha riscoperto sapori tradizionali, proponendo piatti in grado di esaltare al massimo gli ingredienti freschi e genuini che arrivano dalla nostra terra.


Per questo prenotare un tavolo e gustare un piatto di pesce nel nostro ristorante sul mare non è soltanto un viaggio nel gusto, ma anche nelle tradizioni locali e nella vita di Sandro.

  • gamberi alla griglia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Largo Trizzanò Porticello 39 

90017 Palermo

Lun - Dom
- -

Vieni a trovarci per scoprire di persona il nostro ristorante sul mare e, soprattutto, per farti travolgere dal gusto e dai sapori che da tanti anni serviamo a regola d’arte

Vieni a trovarci
Share by: